Scarpe da Punta Danza Grishko Stream Pointe
80,00€
Punta elasticizzata con una vestibilità decisamente migliorata rispetto alla classica struttura Grishko:
- Maggiore aerodinamicità a ballerine con collo piede poco pronunciato e/o di forma squadrata.
- Pianta larga che dona maggiore stabilità ed equilibrio in punta
- Suoletta morbida e ammortizzata al tallone composta da un tessuto speciale in microfibra che impedisce alla scarpe da punta di scivolare via dal piede.
Disponibile in pianta XXX
Consistenza Suola
M (Medium): Morbida
H (Hard): Dura
| Numero Grishko | 3, 3,5, 4, 4,5, 5, 5,5, 6, 6,5, 7, 7,5 |
|---|---|
| Consistenza Suola | H, M, SH |
| Brand | Grishko |
Se hai un problema con il tuo acquisto puoi chiedere assistenza al nostro supporto tecnico:
Il primo passo è contattare il servizio clienti telefonicamente allo 0817591676, con un messaggio whatsapp al 3923869821 oppure via mail all’indirizzo info@
Non effettuiamo rimborsi in denaro: cambio merce o buono spesa (valore intero prodotto).
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
Alcuni prodotti (Abbigliamento DL Dancewear, Area Outlet, Collant) non possono essere restituiti: per maggiori info vi invitiamo a consultare il menù Spedizioni e Consegne.
In caso di approvazione la merce va spedita a: Le Tutù Articoli per la Danza- Via Nazionale delle Puglie, 143/a – 80026 Casoria (NA)
Ti ricordiamo che la restituzione deve prima essere approvata.
